mercoledì 12 aprile 2017

UN BILANCIO DI “YOUNG PEOPLE CONTEST” CON LA FONDAZIONE ORSO

Foto di Claudio BONIFAZIO

Con il contributo versato alla Comunità di Suor Pina in Eritrea, la Fondazione Orso aveva portato a 114.646 euro la somma totale versata in opere di solidarietà grazie alla collaborazione con la Festainrosso. Per ulteriori particolari, puoi consultare il comunicato n.87 del 22 gennaio 2017 pubblicato il 3 febbraio su www.nonunomanoi.blogspot.it.

La somma investita dalla medesima Fondazione Orso per realizzare “Young People Contest” il 31 marzo scorso al Cinema Eden è di 815 euro. Sono stati raccolti 200 euro provenienti dall'iscrizione dei dieci gruppi giovanili. Ad essi vanno aggiunti 45 euro liberamente offerti all'ingresso dal pubblico presente in sala.

Il totale versato ammonta a 115.461 euro.

La Fondazione Orso ringrazia quanti hanno contribuito in varia forma con il loro tempo, il loro lavoro e il loro pensiero al buon esito della manifestazione, da più voci apprezzata per la sua originalità che ha aperto una strada tutta da percorrere verso la divulgazione popolare e giovanile dell'istruzione e della cultura.

Riproporremo l'evento il prossimo anno e ci auguriamo di poter contare su una rinnovata partecipazione dei giovani e dei cittadini, come sull'apporto solidale di risorse pubbliche e private.

N.B. La Fondazione Orso si assegna il compito di pubblicare questi dati allo scopo di favorire una giusta informazione dei cittadini e di assicurare la trasparenza della sua gestione economica. Diamo una mano e la chiediamo a chi non si accontenta di guardare e potrebbe migliorare i nostri interventi con il suo impegno.

Dall'angolo di via Roma 11

COMUNICATO N. 88

Nessun commento:

Posta un commento