sabato 18 febbraio 2017

DALL’ INCONTRO DI MARTEDI’ 17 GENNAIO 2017 TRA I CONDOMINI DI VIA SAN LORENZO E IL SINDACO RIGUARDANTE L’ALLUVIONE DI NOVEMBRE 2016 E IN RIFERIMENTO A QUANTO APPARSO SU L’ECO DEL CHISONE DEL 15 FEBBRAIO 2017

Richiesta del Sindaco a Giovanni Garabello del 18 gennaio 2017

Da: enzo.garrone@gmail.com [mailto:enzo.garrone@gmail.com] Per conto di Sindaco NoneInviato: mercoledì 18 gennaio 2017 15:34A: garabelloCc: Fabio Triberti; Eros Primo; Silvano Bosso; roberto.borimarrucchi; Gaetano CetrangoloOggetto: Incontro post alluvione

In merito al Suo intervento nell'incontro tra l'Amministrazione e i condomini di Via San Lorenzo 7 e 9, sono a richiedeLe una riunione con la maggioranza e i tecnici comunali per martedì 24 alle ore 14.00 al fine di concretizzare le soluzioni che il gruppo di Progetto Comune ha individuato per la salvaguardia della zona ovest di None.
Cordiali saluti
Enzo Garrone - Sindaco Comune di None

===============================================================
Da: Eros Primo
A: 'Sindaco None' , 'garabello'
Cc: 'Fabio Triberti' , 'Silvano Bosso' , 'roberto.borimarrucchi' , 'Gaetano Cetrangolo'

Io martedì 24 sono ad un corso sulla nuova legge sulla SCIA, se serve la mia presenza occorrerebbe un'altra data.
Cordiali saluti. Arch. Eros Primo
===========================================

Risposta di Progetto Comune del 19 gennaio 2017

Alla cortese attenzione del Sig. Sindaco Enzo Garrone
Progetto Comune sta cercando di raccogliere del materiale riguardante l'alluvione di novembre 2016 in parte già reperibile sul sito del Comune di None. In data 5 gennaio 2017 ha fatto richiesta di documentazione all'Architetto Triberti e ha chiesto un incontro con il Comandante della Polizia Locale al fine di avere indicazione sullo stato dei vari corsi d'acqua presenti sul territorio comunale e sulla tipologia degli ultimi interventi fatti. Si è richiesto anche la relazione fatta dalla Protezione Civile Comunale su gli interventi e i punti di criticità rilevati in paese nei giorni dell’alluvione rispetto allo stato dei corsi d'acqua.
Molto lavoro è stato fatto nel passato da enti qualificati, e stiamo raccogliendo l'informazione a disposizione al fine di avere un quadro generale della situazione, poiché è da questa analisi che occorre partire e coinvolgere gli enti preposti.
Progetto Comune non può essere presente alla riunione del 24 gennaio 2016 h. 14 come da suo invito. Al fine di permettere la partecipazione dei consiglieri occorre a nostro avviso concordare la data e gli impegni di tutti, ma soprattutto a valle della analisi ancora da completare.
Cordialmente.


I CITTADINI ATTENDONO DALLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE LE RISPOSTE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PAESE.
     
Gruppo consiliare "Progetto Comune"
----------------------------------------------------------------------------

Crediamo sia fondamentale informare i cittadini sulle nostre iniziative, sulla nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale e in generale sull'andamento dell'amministrazione di None. Uno strumento è la newsletter, una email periodica a cui potete aderire inviandoci il vostro indirizzo di posta elettronica tramite un messaggio privato sulla pagina facebook o scrivendo all'indirizzo del Gruppo:

Nessun commento:

Posta un commento