mercoledì 25 gennaio 2017

Ripristino della strada ciclabile verso il guado del Chisola

Alla cortese attenzione Sig. Sindaco di NONE, Enzo Garrone.
Pur sapendo che i danni causati dalla alluvione di novembre 2016 che hanno riguardato le case e le strade in paese hanno la giusta priorità e attenzione dell'amministrazione e degli uffici comunali, desideriamo chiederLe di chi è la competenza del ripristino della strada ciclabile che porta verso il guado del Chisola nei pressi di San Dalmazzo.
Il guado è stato ripristinato, ma una parte di strada è dissestata, il tratto di Chisola che porta all'argine presenta molti alberi rotti, legna abbandonata, il fiume ha modificato il suo percorso e vi sono massi che hanno ceduto, rifiuti portati dall'alluvione, i cestini dell'immondizia abbandonati a terra.
Quale sarà la modalità di ripristino e a carico di quale ente? Corona Verde e l'AIPO (per la situazione del Chisola) sono stati informati della situazione?
La ringraziamo della cortese attenzione.

Cordiali saluti.
Progetto COMUNE


----------------------------------------------------------------------------

Crediamo sia fondamentale informare i cittadini sulle nostre iniziative, sulla nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale e in generale sull'andamento dell'amministrazione di None. Uno strumento sarà la newsletter, una email periodica a cui potete aderire inviandoci il vostro indirizzo di posta elettronica tramite un messaggio privato sulla pagina facebook o scrivendo all'indirizzo del gruppo:  progetto.comune.none@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento