mercoledì 16 marzo 2016

Richiesta incontro con Asl al Sindaco di None per dimissioni dott.ssa Rosina CANNONE

Al Sindaco del Comune di None
Sig. Enzo Garrone

None, 12/03/2016

Gentile Sindaco,
come certamente informato della situazione la Dott.ssa Cannone Rosina con un comunicato affisso nel suo studio ha reso noto alla propria utenza che non riprenderà il suo servizio come medico di base.

Con ulteriore comunicato la Dott.ssa Miglietta Sara fa sapere che resterà in sostituzione della Dott.ssa Cannone fino al 16 aprile 2016 e che a breve ogni mutuato riceverà una lettera ufficiale dalla ASL con indicazioni pratiche sui tempi e le modalità da seguire per il cambio del medico.

Altre voci circolanti tra la cittadinanza interessata hanno da subito generato una situazione di confusione ed incertezza già sfociata in una raccolta firme presentata al Sindaco, al gruppo di minoranza Progetto Comune ed all’ASL di competenza.

Con spirito di collaborazione e nell’interesse della cittadinanza, come gruppo di minoranza, riteniamo di dover intervenire proponendo di organizzare un incontro ristretto tra Amministrazione comunale con una nostra rappresentanza ed il Direttore del Distretto di Nichelino Dott. Fortunato Romeo per valutare insieme la situazione ed arrivare a una decisione condivisa su come affrontare il disagio cittadino che si è venuto a creare anche alla luce degli ultimi cambiamenti socio-sanitari avvenuti in questi tempi difficili.

In attesa di un gentile riscontro si porgono distinti saluti.

Il Capogruppo di Progetto Comune
Giovanni Garabello


Nessun commento:

Posta un commento