sabato 5 marzo 2016

PROGETTO COMUNE INFORMA: Visita ai locali cucina e mensa del 26/02/2016

Venerdì 26/2/2015 i consiglieri di Progetto Comune, Laura Ferrari e Giovanni Garabello, si sono recati presso i locali della cucina e mensa della scuola materna Rubiano, con i rappresentanti della Ladisa (tra gli altri il dott. Moglio e architetto Chirico), l’architetto del Comune di NONE F. Triberti e  il consigliere di maggioranza Luca Ferrua.


Emerge che:

Oltre ai ritardi e alle proroghe ulteriori riguardo l'allestimento dei locali e la consegna delle attrezzature, risulta che queste ultime non corrispondano al modello dichiarato nel Progetto presentato in fase di gara.
RINNOVIAMO PERTANTO LA RICHIESTA DI POTER PRENDERE VISIONE DELLE FATTURE DI ACQUISTO DELLE ATTREZZATURE INSTALLATE CON IDENTIFICATIVO/MARCA PER TENERNE TRACCIA.
Qual è l’intenzione della amministrazione comunale rispetto alle attrezzature mancanti presso la scuola Rubiano, che dovevano essere consegnate nel mese di settembre?
Il costo del servizio di concessione, tra attrezzature, lavori e manutenzione è di circa 700.000€.
Vista l’entità del capitolato, è DOVEROSO offrire alle utenze contribuenti LA MASSIMA TRASPARENZA E TRACCIABILITÀ delle spese.
È nostra intenzione richiedere di visitare nuovamente i locali a settembre per prendere visione della chiusura dei lavori previsti dal capitolato negli altri plessi, prorogati dalla amministrazione.
Grazie per l’attenzione.
Progetto Comune: Laura Ferrari, Giovanni Garabello

----------------------------------------------------------------------------

Crediamo sia fondamentale informare i cittadini sulle nostre iniziative, sulla nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale e in generale sull'andamento dell'amministrazione di None. Uno strumento è la nostra newsletter, una email periodica a cui potete aderire inviandoci il vostro indirizzo di posta elettronica tramite un messaggio privato sulla pagina facebook o scrivendo all'indirizzo del Gruppo: progetto.comune.none@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento