giovedì 5 marzo 2015

GATTI A NONE



Il Segretario dell’Associazione “Bolle di sapere”, Cristiano Tassinari ha proposto all'Amministrazione Comunale la realizzazione di due eventi: a) Incontro di sensibilizzazione sugli animali da tenersi in data 3 marzo e aperto a tutta la cittadinanza; 
b) Spettacolo teatrale, per la serata del 6 marzo 2015 dal titolo “Cani, gatti, parenti e affini” a cura dell’Associazione “I Tatroci – Ass. Bolle di sapere”
L'assessore Antonella Tuninetti ha proposto alla Giunta di accogliere la richiesta di patrocinio “nonché l’accollo a carico del Comune delle spese SIAE, della TOSAP”. Gli organizzatori si sono impegnati a “devolvere il ricavato della serata della commedia per il 50% a favore dell’Associazione 'Wancisi' di None che da anni si occupa della cura e tutela degli animali”. La Giunta ha accettato la richiesta “in considerazione dell’importanza di diffondere in maniera sempre più capillare il rispetto per tutti gli animali, soprattutto al fine di evitare il ripetersi di situazioni ed episodi di violenza segnalati di frequenza”. Le “Bolle di sapere” potranno utilizzare gratuitamente la sala conferenze per la serata del 3 marzo 2015 dedicata alla presentazione dell’evento “Sensibilizziamo None” e il Cinema Eden il 6 marzo 2015 “a condizione che l’ingresso sia previsto ad offerta libera e che il ricavato venga devoluto in beneficienza”. SIAE, diritti di affissione e pubblicità sono a carico dell’Associazione.

COMUNICATO N. 31, 24 febbraio 2015
Dall'angolo di via Roma 11 Loredana Brussino e Mario Dellacqua

Nessun commento:

Posta un commento