giovedì 5 febbraio 2015

”STRAMBICOLI 2015”

In vista del Carnevale a None, la None Pro Loco ha preparato un apposito programma di festeggiamenti comportante una spesa presunta di €.1.300,00 comprensiva di tutti gli oneri. Le manifestazioni (ludico-ricreative, giochi per bambini e ragazzi, intrattenimenti musicali) verranno gestite in forma associata fra i Comuni di None, Volvera e Virle. La somma aggiuntiva di 500 euro è necessaria per l’acquisto di generi di degustazione e diritti SIAE, la cui gestione sarà affidata all’Associazione Basso Lemina di Virle con apposita delega.
La medesima associazione Basso Lemina di Virle provvederà anche all'organizzazione degli “Strambicoli” a Virle e per questa manifestazione otterrà un contributo di 550 euro, mentre il Comune di Volvera ha stabilito una compartecipazione di 520 euro.
Il notevole lavoro dei Comuni associati ha comportato due incontri svoltisi il 20 novembre 2014 e il 9 gennaio 2015. La delegazione nonese partecipante ai negoziati era composta dal Sindaco Enzo Garrone e da Davide Casciani, consigliere delegato ai progetti e alle iniziative per lo sport.

COMUNICATO N. 28, 3 febbraio 2015 
Dall'angolo di via Roma 11 Loredana Brussino e Mario Dellacqua

Nessun commento:

Posta un commento