mercoledì 6 agosto 2014

QUANTO COSTA VIDEOSORVEGLIARCI

Il sistema di videosorveglianza presente sul territorio comunale è composto complessivamente da una centrale operativa di registrazione, da due periferiche di visualizzazione e da ben 56 apparati di ripresa. Solo in Biblioteca ne sono presenti 12.
Il corretto funzionamento dell’intero impianto e il suo elevato livello di tecnologia composto da molteplici sistemi di trasmissione (cavo, fibra ottica, etere) richiedono una manutenzione costante affidata ad una ditta qualificata e specialistica, specie in considerazione della funzione perseguita, ovvero quella della Sicurezza Urbana. E' necessario mirare al massimo contenimento di guasti e malfunzionamenti.
L’intero impianto è stato finora curato dalla ditta H.S.L. Impianti di Adriano Hyseni di Venaria Reale, la cui impresa si è dimostrata “efficiente, capace, disponibile al pronto intervento, nonché utilizzatrice di materiali e tecnologie tali da garantire un elevato standard di sicurezza dell’impianto”.
La Giunta ha ritenuto pertanto opportuno e necessario affidarne l’assistenza alla medesima azienda per il periodo 1° luglio 2014 – 30 giugno 2015 per un impegno spesa di € 14.640,00.
La Determina del Comando di Polizia municipale risale al 17 luglio scorso.

Nessun commento:

Posta un commento