sabato 19 luglio 2014

24° festainrosso: grazie a tutti

Le lavoratrici e i lavoratori della 24° Festainrosso si sono riuniti il 15 luglio all’angolo di via Roma 11 e hanno discusso il bilancio morale ed economico della manifestazione.
Ringraziamo i concittadini di tutti i mestieri, di tutte le nazionalità, di tutte le fedi religiose e politiche che, con la loro presenza e a dispetto delle condizioni del tempo non sempre favorevole, hanno permesso di destinare alle associazioni prescelte una quota dei proventi incrementata rispetto all’anno scorso.
Abbiamo approvato queste assegnazioni.
Caritas None 2000 euro
AMREF (adozione a distanza) 420 euro Mehlab (villaggio eritreo di padre Angelico) 1000 euro

Il totale finora devoluto dalla Festainrosso e dalla Fondazione Orso raggiunge quota
71.990 euro
Per la preziosa collaborazione prestata, ringraziamo il Corpo della Polizia Municipale, la None Pro Loco, Carlin Graziano, Corrado Montella, e Marco Pautasso. Si ringrazia l'AUSER per aver rinunciato al contributo a favore della Caritas. Si ringraziano il Sindaco Enzo Garrone, il viceSindaco Roberto Bori Marrucchi, l'assessora Antonella Tuninetti, i consiglieri Domenico Bastino, Gaetano Cetrangolo, Federico Ciaffi, Laura Ferrari, Giovanni Garabello e Giampiero Messa per la gradita visita agli stand della festa.

Le lavoratrici e i lavoratori della 24° festainrosso – None, 15 luglio 2014


Nessun commento:

Posta un commento