venerdì 7 marzo 2014

VIGILI ALL'ESTERO



I dipendenti Maria Bacciu, Antonella Colasurdo, Davide Genco, Valentina Sanmartino e Giusy Ventroni, sono autorizzati a svolgere attività di collaborazione presso i Comuni di Roletto, Frossasco, Cantalupa, Luserna San Giovanni, Piobesi, Virle, Castagnole, con utilizzo dell’uniforme, dell’armamento in dotazione, dell’attrezzatura e dei veicoli necessari all’espletamento dei servizi stessi. La prestazione dovrà svolgersi al di fuori del normale orario di lavoro e non dovrà in alcun modo confliggere con la normale attività lavorativa.

8 commenti:

  1. Roletto, Frossasco, Cantalupa, Luserna San Giovanni, Piobesi, Virle, Castagnole Piemonte non sono "ESTERO"

    RispondiElimina
  2. Grazie per la levata d'ingegno. Frossasco non è all'estero e quelli che non si firmano sono vili a partire dalle piccole cose. .
    Mario Dellacqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti come siete permalosi ................

      Vile
      Vocabolario on line
      vile agg. [lat. vīlis «di poco valore, di poco prezzo»]. –

      Riferito a persona, di scarso o nessun valore morale e intellettuale, spregevole: pari a vile Mima, il pudore insulti (Parini); quindi incapace, inetto: questa donna ... la quale, da’ suoi poco avuta cara e così come vile e più non utile nel mezzo della strada gittata, da me fu ricolta (Boccaccio); Da la mattina a terza Di voi pensate, e vederete come Tien caro altrui che tien sé così vile (Petrarca); per estens., di azioni, comportamenti, fatti, e anche di cose materiali: adagiarsi in un ozio torpido e v.; v. adulazione, v. interesse; il v. danaro.

      Elimina
    2. Buongiorno, Si potrebbe aggiungere questa che le si addice:
      Fere lo sol lo fango tutto 'l giorno;
      vile reman, nè 'l sol perde calore
      Guido Guinizzelli, Al cor gentil rempaira sempre amore

      Elimina

      Elimina
    3. Ciao Anonimo , perchè sprecare tutte queste energie per commentare un vocabolo , entriamo nel merito della "notizia "e perciò ti chiedo se con Piobesi , Castagnole Piemonte e Virle sono già un Corpo Associato con una Convenzione a cosa serve autorizzarli? Loredana Brussino
      P.S. Boccaccio e Petrarca possono anche astenersi dal rispondere .

      Elimina
  3. Se con Piobesi , Castagnole Piemonte e Virle sono già un Corpo Associato in forza di una Convenzione a cosa serve autorizzarli?
    Loredana Brussino

    RispondiElimina