domenica 21 aprile 2013

ALBO PRETORIO


DISABILI A SCUOLA. Il servizio di trasporto di un alunno portatore di handicap da None a Pinerolo durante l’anno scolastico 2012/23013, è stato affidato alla Croce Verde dietro compenso di € 65,00 per ogni giorno di effettivo trasporto.

ZANZARE. La Regione Piemonte ha redatto il “Piano di fattibilità della campagna di lotta biologica contro le zanzare da applicarsi nel corso dell'anno 2013”. Il Comune di None intende aderire all’iniziativa anche nel 2013 proseguendo nell’attività di prevenzione e lotta iniziata nel corso del 2012, attraverso azioni mirate alla limitazione della diffusione degli insetti sul territorio comunale.
La campagna di lotta biologica contro le zanzare ha rilevanza di carattere igienico-sanitario e di tutela della salute pubblica. Nel 2013 costerà 5.400 euro.

ISEE. La Giunta comunale ha assunto un impegno di spesa di complessive € 950,00 (IVA inclusa) necessario per il pagamento delle funzioni relative alla valutazione della situazione economica (I.S.E.E.) dei cittadini nonesi che richiedono prestazioni sociali agevolate, per la redazione delle richieste delle tariffe sociali per la fornitura di energia elettrica e gas naturale sostenuta dagli utenti
domestici disagiati. Sono interessati lo Studio Berrino di None, il Caf Cgil del Piemonte, Il Caf Enpta di Rosina Marinella di via Beccaria in None e il Caf Italita di Nichelino.

Nessun commento:

Posta un commento