mercoledì 20 febbraio 2013

PER EMERGERE


PER EMERGERE
La Commissione paritetica del Gruppo Comunale di Volontari a sostegno di Soggetti Deboli Per emergere, istituita nel luglio 2010, è composta da Luca Ferrua e Mariella D'Agostino in rappresentanza del Gruppo di “Solidarietà e progresso”, da Giacomo Scarcella in rappresentanza del Gruppo di minoranza consiliare None al centro e da Nadia Biscola in rappresentanza di “Alternativa per None”. Non è chiaro quali siano i suoi compiti di questa Commissione e non è chiaro in che cosa siano distinti dalla Commissione Consiliare Permanente “per i Servizi Socio Assistenziali” che risulta composta da Luca Ferrua, Mariella D'Agostino e Roberto Bori Marrucchi per “Solidarietà e progresso”, da Giacomo Scarcella per “None al centro” e da Mario Scaglia per “Alternativa per None”.


LA COMMISSIONE URBANISTICA
E' composta dal viceSindaco Stefano Rizzo, dagli assessori Enzo Garrone e Anna Patrizia Giarrusso, dai consiglieri di “Solidarietà e progresso” Giancarlo Graziano e Massimo Tortone. Salvatore Neri rappresenta “None al centro”, mentre Mario Scaglia rappresenta “Alternativa per None”.


LA COMMISSIONE IGIENICO-EDILIZIA
E' composta da Roberto Bertasio, Giuseppe Corica, Carmine Garau, Marco Lerda e Carmelo Giampietro in rappresentanza di Solidarietà e progresso”. Renzo Dagna rappresenta Alternativa per None”. Giorgio Roccati rappresenta None al centro”.
Questa Commissione con i suoi attuali membri rimarrà in carica fino allo scadere dellattuale Consiglio Comunale (2014). Il gettone di presenza per i membri della Commissione Igienico Edilizia risultava fissato nel 2012 a € 16,27 per seduta. Come per ogni adunanza del Consiglio Comunale.

Nessun commento:

Posta un commento