mercoledì 13 febbraio 2013

ELEZIONI: ATTENTI ALL'ORTICARIA


Anch'io condivido l'idea della svolta e della discontinuità, ma non posso sottoscrivere la dichiarazione di Domenico, Giovanni e Mario perchè intendo votare SEL sia alla Camera che al Senato.
Questo nonostante la mia simpatia per quel pezzo della lista arancione che si rifà ad ALBA (anche se non ho gradito il loro mettere subito le mani avanti rispetto ad una eventuale alleanza/discussione con il PD) di cui condivido tutte le perplessità circa il processo di aggregazione che ha portato alla formazione della lista Rivoluzione Civile, e perchè Ingroia proprio non mi va giù.
Non so se è realistico sperare in una maggioranza PD-SEL. L'idea di essere costretti ad imbarcare Casini e compagnia già mi fa venire l'orticaria, ma potrebbe andare molto peggio.
Spero di essere troppo pessimista...e mi sento anche in colpa per non aver avuto l'energia psico-fisica per fare un po' di campagna elettorale.

Roberto Cerchio

Nessun commento:

Posta un commento