lunedì 27 agosto 2012

UN POSTO DI VIGILE A TEMPO DETERMINATO

Il Comune di None ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato e pieno di un Collaboratore Amministrativo nell'Area della Vigilanza per sostituzione temporanea personale di ruolo cessato.          
E' necessario – tra gli altri requisiti - avere diciotto anni compiuti, aver conseguito un Diploma di maturità di scuola media superiore, avere la patente valida per la conduzione di veicoli di cat. B, essere cittadino o cittadina italiana o di altro stato appartenente all’Unione  Europea e possedere un'adeguata conoscenza della lingua italiana.
Gli aspiranti alla selezione devono presentare specifica domanda di partecipazione entro mezzogiorno del 31 agosto 2012 tramite consegna a mano all'ufficio Protocollo del Comune nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00). E' ammesso l’inoltro tramite invio alla seguente casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): ragioneria@pec.comune.none.to.it, esclusivamente da una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) .
Non saranno ritenute valide le domande presentate con altro mezzo (posta ordinaria, raccomandata , e-mail non certificata, fax etc…).

La prova selettiva sarà intesa ad accertare il possesso del grado di professionalità relativo all’incarico da attribuire e richiederà la soluzione, in tempo predeterminato dalla commissione esaminatrice,  di apposito quiz a risposta multipla sulle seguenti materie:   
  Elementi sull’ordinamento  delle Autonomie Locali;
  Elementi sulle leggi e regolamenti amministrativi;
  Nozioni di diritto costituzionale ed amministrativo, diritto civile e penale;
  Atti e procedimenti amministrativi;
  Elementi di base di informatica.
  Nozioni di polizia municipale e amministrativa.
  Codice della strada.
  Sanzioni amministrative.
  Norme inerenti alla notifica – Pubblicazione degli atti.
Nella prova non sarà consentito consultare testi di Legge,  dizionari  o qualsiasi altro materiale.
Il candidato dichiarato vincitore sarà nominato sino al 31.12.2012 con eventuale rinnovo o proroga dell’incarico previa verifica delle condizioni che saranno dettate dalle norme finanziarie di stabilità.
Per eventuali ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio Personale del Comune di None (tel. 011/9990840-841 orario dal Lunedì al Venerdì 9-12).


Il bando e’ pubblicato sul sito del Comune di None: www.comune.none.to.it

Nessun commento:

Posta un commento