venerdì 3 agosto 2012

GIUSY AL SESTRIERE


Sabato  29  e domenica  30  giugno 2012 si è svolto il  17° Trofeo Lancia, meglio noto come SestriereStorico e il Comando Polizia Municipale è stato invitato a partecipare, rendendo disponibile un equipaggio composto da due operatori di Polizia Municipale e l’autovettura Alfa Romeo 159.
Il costo di iscrizione è minimo (35,99 € corrisposti tramite economato) oltre al costo diretto del carburante ed indiretto del personale e dell’ammortamento del veicolo in dotazione.
E' particolare il prestigio a livello locale torinese del Trofeo e la partecipazione è ritenuta formativa, sia dal punto di vista della tecnica di guida da applicare durante le prove competitive, sia per la sinergia da mettere in atto con le altre Forze di Polizia”. Perciò l’Amministrazione Comunale ha autorizzato la partecipazione al SestriereStorico, disponendo l’impiego di un equipaggio composto dalla vettura istituzionale Alfa Romeo 159 e, per la pertinenza del Comune di None, di un operatore di Polizia Municipale, individuato nell’Agente Giusy Ventroni.

Nessun commento:

Posta un commento