giovedì 7 giugno 2012

IL SINDACO DICE NO ALL'INCONTRO E LA COOPERATIVA A RUOTA


Chiabrando non ci sarà

In riferimento alla Vostra lettera del 28 maggio 2012, contenente l'invito per la nostra Società Agricola Cooperativa Agri Energia 2012” a partecipare all'incontro che si terrà venerdì 8 giugno nella Sala Conferenze del Comune di None, tutti i soci intendono ringraziare per essere stati messi al corrente dell'iniziativa da voi indetta.
Vi comunichiamo però che a causa di impegni già presi precedentemente, nessun membro potrà essere presente all'evento.
Vogliamo altresì ricordare di aver già dato in passato la disponibilità a confrontarci con la cittadinanza nonese, nonché a rispondere a tutti i dubbi e le domande che potevano emergere nell'incontro serale aperto al pubblico, svoltosi in data 25 novembre 2011 presso la Sala Conferenze del Comune di None.
In tale occasione, oltre al Sindaco, Maria Luigia Simeone, e l'assessore all'Urbanistica e alla Tutela Ambientale, Patrizia Giarrusso, era presente anche il progettista dell'impianto, l'agronomo Andrea Chiabrando, una folta delegazione del vostro comitato e numerosi cittadini nonesi.
Ringraziando per l'invito, sempre disponibili, porgiamo distinti saluti.

(Firma illeggibile)

2 commenti:

  1. Messaggio ricevuto e di facile traduzione in italiano. La Cooperativa ci dice in modo gentile e civile di non avere alcun interesse a perdere tempo con noi per ridiscutere una faccenda già risolta come desiderato. AgriEnergia ci ringrazia e si dichiara a disposizione domani, ma oggi ha deciso di ignorarci. E vabbè. Abbiamo già chiesto e rotto troppo. Idem aveva detto il Sindaco.
    Mario Dellacqua

    RispondiElimina
  2. sempre disponibili? ma per favore

    RispondiElimina