mercoledì 16 maggio 2012

FESTA D'APRILE A NONE


Anche quest'anno il 25 aprile è andato bene ed è stato incoraggiante e balsamico per tutti. Simpatici persino gli incidenti di percorso, qualche tempo morto di troppo e le entrate impreviste di qualche voce troppo libera del coro.
Giovanni scrive che Beethoven è sempre vissuto con l'angoscia di poter trovare melodie nuove,originali, non banali e mediocri. Nonostante fosse diventato sordo, ha scritto cose che tutti conosciamo e apprezziamo. Nel nostro piccolo, lavorando ognuno con le sue capacità, abbiamo prodotto il nostro 25 aprile, forse non come l'avevamo progettato, ma sicuramente in grado di portare il messaggio a cui è stato destinato. Vedremo i risultati più avanti...
Nel frattempo ...un bel momento passato in un clima di sincera amicizia,stima e rispetto reciproco; difficile, in questi tempi, da trovare da altre parti”.
Il Presidente Roberto Cerchio è piuttosto contento del nostro pomeriggio da non
professionisti: si può fare meglio, certo ma per certi versi "a va già bin parei". Roberto aggiunge che dobbiamo assolutamente fare l'assemblea di sezione prima dell'estate per:
-
rinnovare le tessere non ancora rinnovate
-
accogliere eventuali nuove adesioni
-
rinnovare il comitato di sezione
-
fare un bilancio del 25 aprile ma anche dell'intero anno passato
-
raccogliere idee per il futuro”.
L'appuntamento è per le ore 21
di domenica 27 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento