giovedì 17 maggio 2012

ACQUA E LATTE


La Giunta ci dice che il Punto Acqua installato presso il parco di via Canova in NonePiazza Cavour (ma non è piazza Ernesto Rubiano? per favore, rispettiamo le famose volontà testamentarie della donatrice!) gestito dalla SMAT ha riscontrato notevole interesse da parte dellutenza tanto da determinare spesso anche un discreto affollamento di cittadiniin sosta d'attesa per il prelievo dell’acqua potabile.
L’Amministrazione ha dunque deciso l’attivazione di un altro punto di distribuzione e ha ritenuto opportuno prevedere il posizionamento di un erogatore che possa garantire la fornitura sia di acqua potabile (naturale e/o gassata) sia di latte, stante la sempre più diffusa propensione della cittadinanza ad approvvigionarsi di latte fresco sfuso presso distributori di latte alla spina.
L'area prescelta – ci comunica il viceSindaco Rizzo - è in via Sola, recentemente acquisita dal Comune a seguito della dismissione stipulata, peraltro dopo molti anni, con il soggetto attuatore di due abitazioni.

1 commento:

  1. Per ragioni di spazio inviterei gli attuali amministratori comunali e i cittadini a sintonizzarsi sul sito del comune di Volvera e verificare l'effettiva convenienza delle torrette per la distribuzione dell'acqua potabile situate nel ostro comune.
    Venga dimostrato il "notevole interesse della popolazione nonese"...forse non sarebbe più "trasparente" confrontarlo con la soluzione adottata nel comune di Volvera?

    Giovanni Garabello

    RispondiElimina