venerdì 13 aprile 2012

LAVORI ALLA CHIESA DI SANT'ANNA


Il 22 febbraio2010 il Consiglio comunale autorizzava l’acquisizione al patrimonio del Comune dell’ex Chiesa di Sant’Anna, di proprietà della Parrocchia. Successivamente, a parziale modifica della precedente Deliberazione, se n'è autorizzata l’acquisizione al patrimonio del Comune dell’immobile, in comproprietà con il CISA 12 di Nichelino per il corrispettivo di 240mila euro, con onere pari al 50% a carico di ciascuno dei due comproprietari, Comune e CISA. 
E' stato poi concordato il regolamento per l’uso pro quota del fabbricato e della superficie prospiciente il perimetro dell’immobile, da parte dei comproprietari, per attività di carattere sociale e assistenziale, oltre che per iniziative socio-culturali, promosse dal Comune.

Ora occorre procedere ad alcuni interventi di manutenzione straordinaria sulla struttura, in particolare sulla parte destinata alle attività socio – assistenziali del CISA 12 che però non dispone di personale tecnico in grado di poter svolgere l’incarico di coordinamento e/o redazione della progettazione, affidamento e realizzazione dell’opera.
Perciò il Direttore del CISA 12 ha richiesto e ottenuto dall'Amministrazione comunale una collaborazione al fine di poter affidare ai Tecnici in servizio presso l’Ufficio Tecnico comunale, l’incarico di progettare, dirigere i lavori e coordinare le relative procedure per giungere alla realizzazione dell'opera di manutenzione.   

Nessun commento:

Posta un commento