domenica 1 aprile 2012

ASSEGNATI SOLO QUATTRO ORTI SOCIALI


Fin dal 2010 è stato approvato il regolamento comunale disciplinante la concessione ed uso di 20 orti sociali di circa 100 metri quadrati ciascuno individuati nell’area di proprietà comunale con ingresso da via delle Lame. Attualmente risultano assegnati 4 orti e occorre quindi procedere all’approvazione di un nuovo bando per l’assegnazione dei  sei appezzamenti rimanenti.   
Il canone annuo per la concessione decennale è determinato nella misura forfetaria di € 50,00  revisionabile ogni due anni (in base agli aumenti ISTAT).
Tra i requisiti richiesti sono un reddito ISEE  non superiore a15mila euro. Al richiedente con minor reddito verrà attribuito il punteggio massimo. Agli altri richiedenti verrà attribuito il punteggio proporzionalmente inferiore. L'età anagrafica non deve essere inferiore a 65 anni compiuti alla data di pubblicazione del bando. Al richiedente più anziano verrà attribuito il punteggio massimo. Agli altri richiedenti verrà attribuito il punteggio proporzionalmente inferiore considerando nel calcolo soltanto l’anno solare di nascita. 

Nessun commento:

Posta un commento