sabato 5 novembre 2011

CENTRALE, FULMINI (E SAITTA?)

Mercoledì 2 novembre si sono incontrati all'angolo di via Roma 11 Gigi Andriolo, Giuseppe Astore, Gennaro Baffa, Carla Benotti, Bianco di Pasquale, Nadia Biscola, Giuliano Carletti, Paolo Cremi Lai, Mario Dellacqua, Rito Di Mario, Pasquale Mataluni, Mario Ruggieri, Nunzio Sorrentino, Torta di Rito, Mario Vruna.

Dove una relazione di Mario Ruggieri, introdotto dal portavoce Nunzio Sorrentino, ha passato in rassegna le principali motivazioni addotte da Benarco e dalla Provincia a sostegno della loro resistenza al ricorso del Comune di None e del Comitato.

Dove si è assodato che il Comitato essendo parte contrapposta alla Provincia davanti al TAR, non può chiedere su questo terreno alcuna convergenza, mentre persiste però il suo interesse ad ottenere l'impegno della Provincia a resistere nell'istanza superiore del Consiglio di Stato nel caso malaugurato dovesse essere accolto il ricorso che Benarco ha presentato contro i vincoli dell'autorizzazione.

Dove si è ribadito che al Presidente Saitta verranno fatte notare asciuttamente tutte le ragioni della nostra disapprovazione per la rilasciata autorizzazione che, a nostro giudizio, non rispetta i vincoli dell'equilibrio ambientale pur fissati dalle linee guida.

Dove si è stabilito che al termine dell'incontro in via Maria Vittoria, il Comitato emetterà un comunicato per informare la cittadinanza degli argomenti trattati e delle eventuali decisioni colà assunte.

Dove ha fatto una brutta fine la torta di Rito che è stato diffidato dal diminuire il ritmo delle prossime forniture.

Scribacchino l'ancora anarchico

Nessun commento:

Posta un commento