martedì 25 ottobre 2011

anpi: resoconto comitato di sezione del 20.10.2011

Breve resoconto della riunione del comitato di sezione dell'ANPI tenutasi la sera del 20.10.2011.
Presenti: Roberto Cerchio, Rossella Chiappero, Mario Dellacqua, Giovanni Garabello, Diego Goitre.
La prima parte della serata è stata impiegata per fare il punto sul concerto del gruppo Jamin-a in programma per il 4 novembre p.v..
Confermato il luogo (il cinema) e appreso il buon esito del sopralluogo da parte dei fornitori dell'impianto di amplificazione, si è deciso di mandare in stampa delle locandine (piccole per i locali commerciali e grandi per i punti strategici e le bacheche del cinema) da esporre per le strade del paese. Alla fine è prevalsa la dicitura "concerto per la pace - tributo a fabrizio de andrè". Rossella si è assunta l'onere di distribuire le locandine ai principali esecizi commerciali ma anche di garantire la possibilità di una prenotazione telefonica (da confermare poi entro le 20.30 della sera stessa del concerto attraverso il versamento dei 5 euro di ingresso) accanto a quella "de visu" presso i locali del cinema i sabati e la domeniche precedenti, in orario spettacoli. Diego si è detto diponibile a supportare il gruppo Jamin-a nella eventale realizzazione di immagini e materiale video da proiettare nel corso del concerto. Ancora da "sistemare" la questione SIAE.
La pubblicazione del libro di memorie di Beppe Nicola "Tempo di guerra" è ormai imminente ed è stata fatta l'ipotesi del 25 novembre per la relativa serata di presentazione, possibilmente c/o la sala conferenze del palazzo comunale. E' emersa la possibilità di invitare il presidente provinciale ANPI Diego Novelli, previo via libera da parte di Beppe Nicola. Da confermare la partecipazione degli storici locali Marco Comello (Cumiana) e Pier Carlo Barberis (Orbassano).

P.S. successiva alla suddetta riunione del comitato di sezione è la decisione di organizzare la presentazione del libro alle ore 15.30 di sabato 26 novembre, su suggerimento di Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento