venerdì 1 luglio 2011

Il dopo festa..

L'assemblea dei lavoratori della 21° festainrosso a None si è riunita all'angolo di via Roma 11 il 28 giugno alle ore 21 e ha esaminato il bilancio morale ed economico della festa. 

Erano presenti Dèsirée, Jacopo, Gennaro e Giovanna Baffa, Anna Maria Bruno, Gregorio Codispoti, Giorgia e Paolo Cremi Lai, Luciana Cristino, Mario Dellacqua, Domenico Demuro, Diego e Simona, Paola Di Fino, Mariella Di Marco, Federica Fidale, Raffaele Latiana, Cesare, Elisa e Lello Micanti, Giuseppe Migliore, Rosetta Novello, Andrea Palestro, Lidia Pautasso, Ezio Pennano, Valeria Perelli, Fabrizio Piscitello, Andrea Testa, Tommaso Teti, Mario Vruna.
 Ho il terrore di aver dimenticato qualcuno. 

Al termine di una discussione vivace e allegra, l'assemblea ha deciso di destinare mille euro all'Auser di None, mille euro a Mehlab in Eritrea e 500 euro all'Amref in Africa.

1 commento:

  1. Finalmente Festainrosso, dopo tanti anni di lavoro, abbiamo passato una festa straordinaria e divertente. Per questo abbiamo contribuito tutti. Sono lontani i ricordi quando ancora in via Molino si faceva tardi la notte tra un Morti di Reggio Emilia ed un Contessa. Via via queste tradizioni canterine sono andate a morire. Basavamo ormai tutto solo sul lavoro, anima e corpo. Ma la festa proprio per significato è divertimento per tutti ed allora anche per chi lavora. Quest'anno è andata così, si è formato un gruppo affiatato che per tre sere ha lavorato duramente divertendosi...e se non si è cantato Morti di Reggio Emilia pazienza, ci siamo divertiti con molto altro. Un particolare ringraziamento va a Mario e Giovanna che dopo 21 anni continuano a trascinarci tutti in questi tre giorni. C'è vento di cambiamento e l'abbiamo sentito anche tra di noi alla festa.
    Cesare

    RispondiElimina