giovedì 17 febbraio 2011

SONO DISPONIBILE

Al termine della serata del 16 febbraio che non saprei riassumere in tutte le sue opportunità e traversie, invio questo commento al posto del solito verbale.
Capisco i miei amici di centrosinistra o di centrodestra. Le occasioni sono poche e quando si presentano non bisogna lasciarsele sfuggire. O per attaccare il Sindaco, o per difenderlo, o per distribuire su spalle altrui fardelli propri o per esprimere rispettabili valutazioni che non hanno nulla da spartire con la comune battaglia in corso contro la centrale.
Non sono un estimatore di questa Amministrazione comunale e ciò non è un mistero.
Non ho nulla contro la preparazione di una buona lista per le prossime elezioni comunali e ieri sera mi sono definitivamente convinto. 

Quando fra tre anni o anche fra sei mesi combinerete di parlarne, spero di essere avvertito. Così potrò trovarmi tutto da un'altra parte.

Mario Dellacqua

1 commento:

  1. Ho letto sull'Eco del Chisone l'intervento di Giuliano Carletti e di Alberto Bertotto sulle origini delle biomasse a None.
    Non mi appassionano queste ricerche del peccato originale. Queste polemiche sono utili a rilevare che, prima ancora dell'arrivo di Benarco, a None si respira un'aria perennemente inquinata da veleni post e pre elettorali, ma non aiutano il progresso della comune lotta contro l'insediamento dell'impianto a biomasse.
    Essendo ormai irrimediabilmente anarchico (con gli anni devo confessare di essermi molto moderato), non ho alcun interesse a partecipare alle turbolenze noiose e prevedibili del centrodestra o del centrosinistra. Figuriamoci se mi interessano quelle della Lega "sempre presente sul territorio".
    Rilevo che in queste battagliette della minchia ha preso la parola Alberto Bertotto. Tutto sommato, sono anche piacevolmente sorpreso perchè in tutti questi mesi egli ci aveva tolto il saluto senza neppure aver litigato".
    Comunque ciao.
    Mario Dellacqua

    RispondiElimina