venerdì 11 febbraio 2011

Serata informativa sulle biomasse

Se vuoi sapere perchè la centrale a biomasse è inutile e dannosa,
puoi venire alla
SERATA INFORMATIVA
di mercoledì 16 febbraio alle ore 21
alla Sala Conferenze di via Brignone
(ingresso dal retro del Municipio)

All'ordine del giorno
-Le attività del Comitato (andamento della campagna "Il tuo lenzuolo contro la centrale", stato di avanzamento del ricorso al TAR)
-Rinnovo annuale delle cariche direttive del Comitato.

Tutta la cittadinanza è cordialmente invitata.

9 commenti:

  1. Oggi in piazza Vigo sono arrivati i contributi della famiglia Guala, della famiglia Garabello, di Claudio Berta, di Simona e Massimo Bonifazio. Le entrate ammontano pertanto a 2257 euro. invariate a 145,7 euro le uscite, a disposizione in cassa restano 2111,8 euro. Arrivederci a tutti.

    RispondiElimina
  2. Oggi 13 febbraio in piazza Vigo sono giunti i contributi di Michela Melfi, un nuovo versamento di Ignazio Drago e offerte sparse per 20 euro. Il totale delle entrate è di 2317,5 euro. Le uscite sono invariate. In cassa ci sono 2171,8 euro. Domani una delegazione del Comitato formata da Carla Benotti, Mario Dellacqua, Giovanni Garabello, Mario Ruggieri e Nunzio Sorrentino incontrerà l'avvocato Vincenzo Enrichens. Martedì alle 17,30 una delegazione del Comitato incontrerà gli abitanti del Villaggio San Lorenzo. E mercoledì alle ore 21 alla sala conferenze di via Brignone è prevista la serata informativa e il rinnoco della cariche direttive del Comitato. Saluti.

    RispondiElimina
  3. E' giunto un nuovo versamento della famiglia Calzolari. Le entrato sono 2327,5 euro. In cassa stanno 2181,8 euro. Uscite ferme a 145,7 euro.

    RispondiElimina
  4. Oggi sono arrivati i contributi di Francesco Cerchio, della famiglia Gennaro Baffa, di Walter Bonetto, di Giuseppe Micone e di Federico Battel. Con il conteggio dell'acquisto delle lenzuola, le uscite sono aumentate a 284,7 euro. Le entrate hanno raggiunto quota 2520,5. In cassa si contano 2235,8 euro.

    RispondiElimina
  5. Oggi al mercato sono stati raccolti 42,20 euro. Sono poi arrivati dall'incontro di ieri sera alla Sala Conferenze i contributi della famiglia Sacco e di Nino Contu. Le entrate sono salite a 2602,7 euro.In cassa ci sonoora 2318 euro.

    RispondiElimina
  6. E' arrivato il contributo di Andrea Vanzetti. Immutate le uscite, le entrate sono di 2652,7 euro. In cassa 2368 euro. Ciao

    RispondiElimina
  7. Invece sono arrivati anche i versamenti di Felice Emilio, della famiglia Tuninetti, di Renato Cerchio e di Massimo Garbarino. Totale delle entrate 2758,7 euro. Totale invariato delle uscite. Totale in cassa 2474 euro. Adesso comincio a commuovermi e invio a tutti un caloroso abbraccio ricolmo di fiducia.

    RispondiElimina
  8. Invece sono arrivati anche i contributi di Mariangela Rostan, di Gianluigi Saccione e di Fernanda Mazzoni. Le entrate arrivano a 2802,7. Disponibili in cassa 2518 euro, essendo immutate le spese (finora).

    RispondiElimina
  9. Oggi sono arrivati i versamenti della famiglia Capello, della famiglia Mandelli, della famiglia Tridente, di Mariuccia Graziano, di Gianna Gaspardo e di Marco Javarone. In cassa sono 2625 euro. Uscite ferme a 284,7 euro. Sono entrati un totale di 2909.7 euro. Questi contributi ci aiutano più dell'intervista di Erika Faienza all'Eco del Chisone di oggi.

    RispondiElimina