venerdì 10 luglio 2009

Risposta a "La Pancalera"

In merito all'intervista di Marino sulla Pancalera tengo precisare quanto segue:
Il lunedì delle elezioni mi trovai nell'ufficio del sindaco per avere informazioni su un caso sociale. Eravamo solo io e lei che stava riordinando la scrivania e le dissi: " Cosa fai?"
rispose " Ritiro le mie cose per scaramanzia....tanto non vinciamo"
" Figurati se non vincete" gli risposi e lei ..." dipende da cosa farà la lega" poi mi chiese:
"Ma è vero che ti hanno chiesto di fare l'assessore in caso di vittoria della Biscola?"
Le risposi che ..." non nego che ci sono stati dei contatti ma da qui a fare l'assessore...... per favore!"
Questo è quanto.
Per tutta la campagna elettorale ho taciuto per non alimentare sterili polemiche e consapevole della necessità di avere spazi e clima diversi per affrontare un sereno confronto.
Ricordo che ero parte dell'amministrazione passata e il lavoro che ho fatto ed il mio comportamento rimangono come mio biglietto da visita.
Saluti Giovanni Garabello

1 commento:

  1. Caro Giovanni, ti rispondo soltanto per onore del vero che nella tua risposta aggiungevi che non avresti accettato di fare l'assessore ma che avresti accettato l'incarico al CISA, viste le tue competenze.
    Per quanto riguarda la Lega, l'interpretazione che hai dato è del tutto personale.Nessuno ha mai disconosciuto e mai disconoscerà il lavoro che hai svolto, poi ognuno di noi fa le proprie scelte.
    Io non mi permetto di giudicare niente e nessuno.

    Maria Luisa Simeone

    RispondiElimina