domenica 8 marzo 2009

riflessioni via mail 3

ormai carissimi tutti,
invio in allegato la terza edizione. soppesate per favore la correzione che ho introdotto a proposito dei segnali necessari di discontinuità e di rinnovamento (leggi giunta di soli quattro per riduzione dei costi e facce nuove). mi dispiace di non conoscere il cognome di Aurora, ma lo metterei perché qui non siamo mogli o mariti di, ma persone individualmente titolari della responsabilità del proprio pensiero. chiedo ad Anna massa se posso aggiungere la sua firma, visto che ha contribuito in modo decisivo al decollo delle correzioni. Fernanda e Gianluigi si facciano vivi per favore per lo stesso motivo.
Ora sto molto meglio e ho molta fiducia nel futuro, anche perché Giovanna poche ore fa mi ha suggerito un'idea che mi toglie sonno e mi dà felicità. presto saprete. Beppe, non è quella di cui ti ho parlato. è ancora un'altra. naturalmente il gioco delle correzioni è ancora aperto. Giovanni suggerisce di non far uscire niente fino a lunedì. obbediamo.
ciao a tutti e buona domenica
vostro affettuosamente Mario

Nessun commento:

Posta un commento